Accettiamo di buon grado che i nostri genitori e in generale i nostri antenati ci trasmettano alcune caratteristiche fisiche, alcune mimiche, e persino che alcune malattie siano ereditarie.
Nonostante ciò, l’idea che le generazioni passate ci tramandino anche delle informazioni psicologiche è molto meno diffusa (anche se le idee a riguardo stanno poco a poco cambiando).
Che lo vogliamo o no, siamo il prodotto del nostro albero genealogico.
La nostra famiglia programma, che noi ne siamo coscienti o meno, la nostra relazione con il mondo. Non siamo soltanto un individuo, portiamo con noi i tesori ma anche il peso e le ferite delle generazioni passate.E spesso, tutte queste informazioni sono dentro di noi e agiscono in noi in modo totalmente inconscio.
Studiare la Psicogenealogia, significa andare a vedere tutte le informazioni più sottili, eredità nascosta dei nostri antenati, che si trovano in noi; gli schemi e le forme di pensiero, modi di vedere il mondo, credenze su ciò che ci circonda e su noi stessi, false informazioni…etc
Immergersi nel proprio albero è prima di tutto immergersi in Sé, è scoprire chi siamo veramente, è prendere coscienza di ciò che ci portiamo dietro e dell’impatto che ciò ha in noi e sulle nostre vite, al fine di potercene liberare se necessario farlo.
Da ottobre a marzo, ogni mese…
- Ricevete un modulo video registrato da 2/3 ore che potete riguardare a piacimento e conservare a vita
- Ricevete un supporto PDF allegato ad ogni modulo video
- Avete accesso ad una diretta al mese con Moreno per poter interagire e porre tutte le vostre domande sui diversi temi trattati in ogni modulo
Da aprile a luglio, ogni mese…
- Parteciperete alla costruzione di alberi psicogenealogici in diretta per poter mettere in pratica ciò che avrete appreso
- Avrete accesso al gruppo whatsapp della formazione per poter interagire con gli altri partecipanti
Ciò che imparerete con la formazione
- Le fasi della costruzione di un albero Psicogenealogico
- Come si trasmettono le informazioni da una generazione all’altra
- Comprendere che la maggior parte di queste informazioni sono inconsce
- L’impatto che queste informazioni hanno su di voi, sulle vostre azioni, le vostre scelte e la vostra vita
- Acquisire un solido bagaglio psicologico per poter analizzare il vostro albero o quello del vostro consultante.

Moreno metterà a vostro servizio l’insegnamento che ha direttamente ricevuto da Alejandro Jodorowsky, i suoi anni di pratica con migliaia di persone e il suo modo unico, dinamico e vivo di trasmettere. Questa formazione è aperta a tutti, che siate semplicemente interessati alla Psicogenealogia per voi stessi e per i vostri conoscenti o che vogliate integrare questa pratica nel vostro lavoro di terapeuta.
Tariffe
Pagamento unico: 570 euro
Pagamento in due rate: due pagamenti da 295 euro (primo pagamento all’inscrizione, secondo pagamento a gennaio)
Pagamento mensile: 69 euro al mese tramite abbonamento (abbonamento su 10 mesi, da settembre a giugno o da ottobre a luglio a seconda della data del primo pagamento)
I Tarocchi di Marsiglia e la Psicogenealogia: Corsi, Seminari, Conferenze
SCRIVICI
Vuoi maggiori informazioni su corsi, stage o letture pubbliche?
Desideri un appuntamento per un consulto?
Vuoi invitare Moreno ad una conferenza?
Per qualsiasi tua richiesta puoi contattarci scrivendo a:
infos@morenofazari.com
Seguici nei social!