Domenica 1 maggio ore 10.00/13.00 e 15.00/18.00 circa
Ancora oggi, i cliché sui Tarocchi sono numerosi: sfere di cristallo, veggenza, turbanti variopinti, tavole rotanti, ciarlatanesimo… per citarne alcuni. Eppure i Tarocchi sono un potente strumento per tornare ad essere gli artefici della propria vita.
Moreno opera da diversi anni per restituire ai Tarocchi il posto che spetta loro nel mondo del lavoro su di sé e dello sviluppo personale. Per lui sono uno strumento magnifico e ricchissimo, che ci permette di elevare la nostra anima e di levare il velo su ciò che si nasconde nel nostro inconscio.
Non sono di certo uno strumento per leggere il futuro, perchè nessuno conosce il futuro e fare una predizione a qualcuno, che sia positiva o negativa, equivale a prendere potere su di lui e renderlo dipendente.
Ogni lavoro su di sé deve aiutare a conoscerci meglio e soprattutto a renderci liberi.
“Conoscere se stessi è l’unica avventura che valga la pena tentare”, ci dice Alejandro Jodorowsky.
I Tarocchi sono prima di tutto un potente strumento di conoscenza di Sé. Sono un mezzo che ci permette di liberarci dal passato, di vivere una vita feconda che ci corrisponda realmente, di andare alla scoperta di noi stessi, di dare un senso profondo alla nostra vita, di imparare ad amarci.
Non avete bisogno che qualcuno vi dica che fra tre mesi incontrerete la persona amata o che nel mese di dicembre una disgrazia si abbatterà su di voi.
Tutte le risposte e tutte le soluzioni sono in voi e i Tarocchi vengono a illuminare la vostra coscienza così che voi stessi possiate trovarle.
Programma dello stage
- Un approccio unico nel mondo dei Tarocchi per imparare a capire gli Arcani Maggiori.
- Numerosi esempi per vedere concretamente come si utilizzano i Tarocchi.
- L’apprendimento del “linguaggio” dei Tarocchi. Non si tratta d’imparare a memoria il significato di ogni arcano, ma di vedere come le carte parlino e comunichino tra di loro per creare vere e proprie frasi.
- I Tarocchi come strumento di guarigione e di conoscenza di Sé.
Moreno metterà al vostro servizio l’insegnamento direttamente ricevuto da Alejandro Jodorowsky durante più di 25 anni, i suoi anni di pratica con migliaia di persone e il suo modo unico ed estremamente vivo di trasmettere.
Informazioni pratiche
1 maggio 2022 online su Zoom
Dalle ore 10 alle ore 13 e dalle 15 alle 18 circa.
Tariffa: 110 euro
Questo stage è aperto a tutti, che siate semplicemente attratti dai Tarocchi per utilizzarli per voi stessi e i vostri conoscenti, o che vogliate integrare questa pratica nel vostro lavoro di terapeuta.
I Tarocchi di Marsiglia: prossimi appuntamenti
SCRIVICI
Vuoi maggiori informazioni su corsi, stage o letture pubbliche?
Desideri un appuntamento per un consulto?
Vuoi invitare Moreno ad una conferenza?
Per qualsiasi tua richiesta puoi contattarci scrivendo a:
infos@morenofazari.com
Seguici nei social!